Modifica Viabilità - dal mese di Giugno fino a Maggio

1 giugno 2024

Modifica Viabilità - dal mese di Giugno fino a Maggio

Viale Diaz
Temporaneo restringimento di carreggiata con istituzione del senso unico di marcia in viale A. Diaz nel tratto compreso tra la rotatoria che interseca via Francesco Fasano /Via Cesare Battisti e la
rotatoria che interseca str. Cambiano / Via Roma dal giorno 10/06/2024 al giorno 31/07/2024 con orario 08:30 – 18:00 per lavori di manutenzione sulla rete idrica

Più vie coinvolte
Temporaneo restringimento della carreggiata e contestuale istituzione di senso unico alternato regolato da semaforo da cantiere/moviere e temporaneo divieto di sosta con rimozione forzata come da segnaletica posta in loco dal giorno 27/03/24 al giorno 30/06/24 con orario 07:30 – 18:00 per lavori di riqualificazione e ripristino delle vie cittadine nelle seguenti vie:

• Viale Cappuccini angolo Strada della Luigina
  • Via delle Orfane 19
  • Via Roma angolo Piazza Europa
  • Viale Diaz 12

Via Polesine
Temporanea sospensione della circolazione veicolare in Via Polesine nel tratto compreso tra via A. Montù sino all’area di destinato parcheggio  dal giorno 12/02/2024 al giorno 15/08/2024 per realizzazione parco pubblico.

Aggiornamenti
Per essere a conoscenza degli ultimi aggiornamenti sulla viabilità e relative ordinanze, collegarsi all'Albo Pretorio online

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?