Seguici su
Cerca

Ufficio Comunicazione

Ultima modifica 28 maggio 2024

L'Ufficio Comunicazione gestisce la comunicazione interna ed esterna dell'Ente

Municipium

Competenze

L'Ufficio Comunicazione gestisce la comunicazione interna ed esterna delle attività dell'Amministrazione Comunale, garantendo un servizio informativo ai cittadini.

Tra le principali responsabilità figurano:

  • la redazione del portale web dell'Ente con la supervisione, stesura e aggiornamento dei contenuti.
  • la creazione e gestione dei profili ufficiali sui social media, pubblicazione di contenuti e interazione con i cittadini.
  • la promozione, tramite l apianificazione delle attività di informazione, delle manifestazioni, eventi, progetti e attività ideate e organizzate dall'Ente
     
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Palazzo di Città, 10023 Chieri TO, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 011.9428.1 int. 0
Account : Facebook
Account : Instagram
Account : Yotube
Municipium

Ulteriori Informazioni

Il telefono è attivo nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedì dalle 14.30 alle 17
  • Martedì dalle 9 alle 12
  • Giovedì dalle 9 alle 12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot