Descrizione
Si avvisano i cittadini che alcune famiglie del nostro Comune , parteciperanno all’attività di rilevazione statistica sulle condizioni di vita delle famiglie (Eu-silc) condotta dall’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT).
Si tratta di un’attività conoscitiva essenziale per tutti noi: essa fornisce informazioni sui principali aspetti della vita quotidiana e sulla situazione economica delle famiglie residenti in Italia.
L'obbligo di risposta è sancito dall'art. 7 del decreti legislativo n.322/1989 e dal DPR 24 settembre 2015.
In ogni caso, come previsto dalla normativa vigente, si potrà decidere se rispondere o meno ai quesiti riguardanti dati sensibili, che verranno comunque segnalati dall’intervistatore.
Vi invitiamo, pertanto, a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l’intervista che verrà condotta dalla rilevatrice, munita di apposito cartellino di riconoscimento.
A Chieri l'indagine verrà condotta dal rilevatore, Sig.ra ANNA MARIA SANTOSUOSSO, che svolge per conto dell’ISTAT la raccolta dei dati ed è munito/a di apposito cartellino di riconoscimento
Informazioni
Per qualunque chiarimento ci si può comunque rivolgersi al Comune, Sportello al cittadino tel. 0119428261 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30.
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2024, 17:01