Alessandro Sicchiero confermato Sindaco di Chieri per il quinquennio 2024 - 2029

Alessandro Sicchiero confermato per il suo secondo mandato

Data :

11 giugno 2024

Descrizione

Il Comune di Chieri annuncia che Alessandro Sicchiero è stato confermato Sindaco per il quinquennio 2024 - 2029.

Sicchiero, candidato della coalizione Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, + Europa Chieri, Chieri EcoSolidale Sicchiero Sindaco, Alleanza Verdi Sinistra, Sicchiero per Chieri Sì, ha ottenuto il 52,26% dei voti al primo turno delle elezioni amministrative che si sono svolte sabato 8 e domenica 9 giugno.

L'affluenza alle urne è stata del 61,34%, con 18.234 votanti su 29.725 aventi diritto.

Tutte le informazioni nella sezione dedicata alle elezioni europee, regionali e comunali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?