Atto normativo
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme
Esplora Atto normativo
Regolamento TARI o regolamento per l’applicazione di una tariffa di natura corrispettiva
Regolamento che disciplina il il “Comitato Cittadino per i Gemellaggi” quale organismo propositivo, consultivo, partecipativo, dell’Amministrazione Comunale.
Regolamento che disciplina le modalità di celebrazione dei matrimoni civili e delle unioni civili come regolati dalle disposizioni del Codice Civile
Il regolamento disciplina l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria
Regolamento che disciplina la gestione dei rifiuti urbani
Regolamento che disciplina il Contributo Straordinario di Urbanizzazione
inserisco una descrizione
Regolamento riguardante la Biblioteca Civica di Chieri "Nicolò e Paola Francone"
Il presente regolamento disciplina la fruizione e la gestione del servizio Bike box di proprietà del Comune di Chieri.
Regolamento che disciplina lo svolgimento per l'esercizio del commercio su aree pubbliche.
Il regolamento disciplina la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti, afferenti i tributi comunali, in ogni stato e grado di giudizio, compreso quello innanzi alla Corte di Cassazione ed anche a seguito di rinvio.
ll regolamento disciplina le modalità di apertura e gestione di esercizi pubblici adibiti a sala giochi e le modalità di installazione, gestione ed uso di apparecchi e congegni automatici, semiautomatici ed elettronici per giochi da trattenimento.
Regolamento che dsciplina la partecipazione dei cittadini all'attività amministrativa e alle scelte politiche del Comune
Il Regolamento disciplina la gestione del canile municipale
Regolamento che disciplina I'organizzazione ed il funzionamento del consiglio comunale di Chieri, nonché la istituzione ed il funzionamento degli organismi consiliari, secondo la legge e lo statuto del comune.
Regolamento su come esporre domande inerenti a questioni di interesse pubblico generale al Sindaco, ai componenti della Giunta comunale, al Presidente del Consiglio comunale, ai Presidenti delle Commissioni consiliari e ai Consiglieri delegati.
Il regolamento disciplina i rapporti contrattuali fra la SMAT ed i singoli Utenti sia sotto il profilo della somministrazione di acqua potabile, sia della raccolta ed il trattamento delle acque reflue per la loro successiva restituzione all’ambiente.
il regolamento raccoglie le prescrizioni e le indicazioni tecniche per la corretta progettazione, manutenzione, tutela e fruizione della vegetazione in ambito pubblico e privato.
Regolamento per la "Consulta per le politiche a favore delle persone con disabilità", che realizza un modello partecipativo di confronto, valutazione e impulso di azioni e programmi, anche sperimentali, a favore delle persone con disabilità.
Il presente regolamento disciplina gli aspetti legati alle entrate generali dei servizi educativi e scolastici, che il Comune organizza ed offre alle famiglie che ne fanno richiesta.
Con il presente Regolamento di Contabilità, il Comune di Chieri disciplina il proprio ordinamento finanziario e contabile
Regolamento che disciplina il trasporto sociale rivolto a particolari categorie di cittadini residenti nel Comune di Chieri, che non risultino in grado di servirsi dei normali mezzi pubblici.
Il regolamento disciplina le entrate tributarie, le entrate provenineti dalla gestione dei servizi pubblici e quelle provenienti dall'alienazione e le entrate spettanti al Comune per disposizione di legge.
Il regolamento disciplina l'accesso documentale, accesso civico e accesso generalizzato.
Il presente regolamento disciplina le forme e le modalità di espletamento delle attività di antiriciclaggio e di contrasto al terrorismo che il Comune di Chieri è tenuto a svolgere nell’ambito della propria attività istituzionale
Il regolamento disciplina e garantisce il regolare svolgimento dei mercati a cadenza ultramensile entrambi denominati "Fiera di San Martino".
Regolamento che disciplina la concessione della cittadinanza onoraria del Comune di Chieri
Regolamento che disciplina la richiesta e lo svolgimento del Referendum Consultivo
Il Regolamento disciplina il riconoscimento simbolico di Cittadinanza Speciale ai minori stranieri nati a Chieri o in Italia da genitori stranieri, residenti nel Comune di Chieri, di cui almeno uno sia titolare del diritto di soggiorno permanente
il Regolamento disciplina la Commissione Locale per il Paesaggio, la quale svolge le proprie funzioni nell'ambito territoriale e costituisce un organo tecnico-consultivo che esprime pareri in materia paesaggistico-ambientale.
Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone patrimoniale di concessione per l'occupazione delle aree destinate ai mercati (cup)
Regolamento che disciplina l'uso degli spazi assegnati dal Comune ad uso esclusivo e ad uso condiviso alle associazioni aventi sede in "Complesso San Filippo" e "Cittadella del volontariato".
Regolamento che disciplina la cessione delle Aree per Opere di Urbanizzazione e Opere di Compensazione Ambientale
Regolamento per la concessione ai cittadini di appezzamenti di terreno di proprietà comunale da adibire ad orti urbani
Regolamento che disciplina il Contributo di Costruzione
Il Regolamento disciplina le competenze del Comune relativamente alla tutela, pianificazione, prevenzione e risanamento ambientale dell'inquinamento acustico ambientale.
Il Regolamento ha lo scopo di promuovere il benessere e la tutela degli animali, favorendo e diffondendo i principi di corretta convivenza con la specie umana
Regolamento che disciplina le modalità di concessione delle aree comunali destinate all'installazione delle attività dello spettacolo viaggiante, dei parchi divertimento e dei circhi equestri.
Regolamento che disciplina la la concessione di immobili comunali a favore di enti e associazioni.
il presente regolamento disciplina le modaiità di costiiuzione e di ripartizione al personale dipendenie dell'ente
Il regolamento disciplina le modalità di variazione dell'aliquota di compartecipazione dell'addizionale comunale IRPEF sul reddito delle persone fisiche.
Il regolamento disciplina l’attività negoziale generale del Comune in attuazione delle disposizioni stabilite dalla normativa vigente e nel rispetto dei principi costituzionali.
Regolamento che disciplina le arti di strada nel territorio del Comune di Chieri
Regolamento che disciplina lo svolgimento delle attività di acconciatore ed estetista.
Il presente Regolamento disciplina le modalità di funzionamento dei Servizi educativi per l’infanzia, nel quadro delle disposizioni legislative nazionali e regionali.
Regolamento che disciplina la realizzazione di disegni, murales, scritte di qualunque genere, nonchè l'affssione di fotogtafie e installazioni su muri di edifici o su qualunque spazio visibile.
Regolamento che disciplina le forme di utilizzo e gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale e degli impianti sportivi acquisiti in uso da altri enti.
Regolamento che tutela la valorizzazione dei prodotti tipici locali e per l'istituzione della De.C.O.
Regolamento che disciplina lo svolgimento del mercato dell'usato e dell'antiquariato minore "Chieri D'Antan".
Il presente regolamento disciplina lo svolgimento delle sedute del Consiglio comunale che si tengono mediante videoconferenza da remoto
Il presente regolamento disciplina lo svolgimento, in modalità videoconferenza, delle riunioni della Giunta del Comune di Chieri.
Il regolamento disciplina il sistema integrato di controlli interni del Comune, attraverso l’organizzazione degli strumenti idonei al raggiungimento di principi quali la conformità, la legalità, la regolarità, correttezza ed economicità dell'ente.
Il regolamento detta le norme per l'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande da parte dei pubblici esercizi nel Comune di Chieri.
Regolamento che disciplina le forme di collaborazione tra i cittadini e l'amministrazione per la cura, la gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comun
Regolamento per il corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti radioelettrici e per la minimizzazione dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici