Seguici su
Cerca

3.1.c Modulistica Rimborso

Ultima modifica 21 maggio 2024

Modulistica per l’invio di richiesta di rimborso, liberamente accessibile e scaricabile (TARI)

Possono essere effettuate segnalazioni su:

  • Raccolta rifiuti
  • Spazzamento
  • Gestione TARI
 
 
Il modulo deve essere inviato preferibilmente tramite PEC all’indirizzo ccs@postecert.it oppure e-mail all’indirizzo ccs@ccs.to.it. Può essere consegnato presso gli uffici del Consorzio Chierese per i Servizi, Strada Fontaneto 119, 10023 Chieri nei seguenti orari:
da lunedì a giovedì 8.30-12.30, 14.00-17.00, venerdì 8.30-12.30

Segnalazioni mancata raccolta
L'utente può segnalare le mancate raccolte:

  • Telefonando al centralino tel.0119414343
  • Tramite e-mail all'Ufficio Raccolte raccolte@ccs.to.it
  • Presso l'Ecosportello del proprio Comune

Ai sensi del regolamento del CCS, la mancata raccolta per poter essere recuperata deve essere segnalata entro il giorno successivo a quello in cui era prevista la raccolta (ad eccezione di quelle del venerdì e del sabato la cui segnalazione deve essere fatta entro il lunedì successivo.

Per poter segnalare in modo corretto la mancata raccoltasono necessari i seguenti dati:

  • Comune di residenza 
  • Indirizzo completo (via e numero civico) 
  • Nominativo e riferimenti
  • Materiale non raccolto 
  • Eventuali note utili alla segnalazione 
  • Giorno in cui era prevista la raccolta da calendario
Tipi di documento:
Modulistica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot