Tutti i documenti (7)

Regolamento su come esporre domande inerenti a questioni di interesse pubblico generale al Sindaco, ai componenti della Giunta comunale, al Presidente del Consiglio comunale, ai Presidenti delle Commissioni consiliari e ai Consiglieri delegati.

Vai alla Pagina

Protezione di Dati contenuti nei registri anagrafici e di stato civile, tra cui nominativi, residenza, contatti, informazioni di cui ai documenti d'identità, parentele e decessi.

Vai alla Pagina

In questa sezione sono consultabili le tariffe valide e applicate per la fruizione dei beni e dei servizi comunali, suddivise per tematica, come da vigente Regolamento Generale delle Entrate e Deliberazione di Giunta Comunale n. 11 del 8/02/2023

Vai alla Pagina

I diritti di segreteria costituiscono costo i diritti di istruttoria per ciascuna pratica

Vai alla Pagina

Procura speciale da conferire a un professionista o ad uno studio professionale che procederà alla sottoscrizione digitale e alla presentazione via PEC della pratica SUAP con le modalità sopra riportate.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina lo svolgimento delle sedute del Consiglio comunale che si tengono mediante videoconferenza da remoto

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina lo svolgimento, in modalità videoconferenza, delle riunioni della Giunta del Comune di Chieri.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?