Trasparenza amministrativa
Amministrazione (7)
L'Unità organizzativa gestisce i servizi demografici in materia di cittadinanza, stato civile, anagrafe e legislazione elettorale, ed il rilascio di certificazioni
L'area svolge principalmente compiti di assistenza giuridico-amministrativa
Provvede all’espletamento dei compiti inerenti al funzionamento della Giunta comunale, del Consiglio comunale e delle sue articolazioni, supportando altresì i singoli componenti i collegi per consentire l’esplicazione del mandato istituzionale
Servizi (2)
Procedimento di comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
Documenti (7)
Contenuto pubblicato in osservanza dell'articolo 4 del DOCM 25/09/2014
Proposta di adozione di un nuovo codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Chieri
Modulo per avanzare interrogazioni che il cittadino può presentare alla pubblica amministrazione su tutti gli argomenti di interesse pubblico generale
Altre informazioni (14)
Anagrafe degli eletti dettagliata, fruibile, diffusa
Punto 1 della "Trasparenza a costo zero" nel Comune di Chieri
Approfondimenti su Anagrafe e stato civile
Ulteriori informazioni relative alla vita pubblica di Chieri e alla sua cittadinanza
Etica pubblica e responsabilità politica
Punto 3 della "Trasparenza a costo zero" nel Comune di Chieri