Trasporto pubblico

Nuovo orario per alcune linee extraurbane della Cavourese

Dal 10 giugno nuovo orario per alcune linee extraurbane

Servizi (2)

È il servizio di auto bus a chiamata finanziato dall'Agenzia per la Mobilità Metropolitana con risorse della Regione Piemonte. Attivato nel 2008, ad oggi è operativo su quattro aree della corona metropolitana, che servono complessivamente 41 comuni.

Documenti (3)

Regolamento che disciplina il trasporto sociale rivolto a particolari categorie di cittadini residenti nel Comune di Chieri, che non risultino in grado di servirsi dei normali mezzi pubblici.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina la fruizione e la gestione del servizio Bike box di proprietà del Comune di Chieri.

Vai alla Pagina

Informativa privacy per dipendenti e collaboratori sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

Altre informazioni (6)

Approfondimenti su Mobilità e trasporti

Informazioni utili sulla mobilotà di Chieri

Blocchi del traffico

a partire dal 15 settembre 2023: sono misure antismog stabilite dall'Accordo Padano

Colonnine di ricarica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?