Tutte le pagine (16)

Ciclabili sicure tra Chieri e il Po

Il comune di Chieri, in partnership con i Comuni di Cambiano, Moncalieri, Poirino, Santena e Trofarello, ha partecipato al bando regionale “Percorsi ciclabili sicuri”, che finanzia interventi per favorire la messa in sicurezza della categoria dei ciclisti sulla rete stradale urbana ed extraurbana.

DI FREISA IN FREISA

Dal 17 al 19 Maggio 2024 torna la XIV edizione dedicata al Freisa di Chieri, un vitigno di lunga tradizione.

DI FREISA IN FREISA: Arte e Musica

Kermesse di mostre, proiezioni di video e concerti

DI FREISA IN FREISA: Cantine aperte

Le cantine del territorio apriranno le loro porte ai visitatori per un’ulteriore immersione nel mondo Freisa

DI FREISA IN FREISA: Cultura in Freisa

Gli appuntamenti culturali del programma della Fiera Di Freisa in Freisa 2024

DI FREISA IN FREISA: domenica 19 maggio

Il programma della XIV edizione del "Di Freisa In Freisa" di domenica 19 maggio 2024

DI FREISA IN FREISA: Freisa Lounge

Il palcoscenico di degustazioni guidate e incontri di approfondimento, abbinamenti saporiti e “gemellaggi” con altri vitigni storici piemontesi

DI FREISA IN FREISA: sabato 18 maggio

Il programma della XIV edizione del "Di Freisa In Freisa" di sabato 18 maggio 2024

DI FREISA IN FREISA: venerdì 17 maggio

Il programma della XIV edizione del "Di Freisa In Freisa" di venerdì 17 maggio 2024

Lan.Po

Il progetto di una nuova ciclovia dal Po alle Langhe

Misura 1- Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

I progetti completamente finanziati rientrano tutti nella componente M1C1 Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella PA e nell'ambito dell'intervento Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione; un progetto rientra nell'investimento 1.2 "Abilitazione e facilitazione migrazione al cloud" e cinque progetti rientrano nell'investimento 1.4 "Servizi digitali e cittadinanza digitale"

Ven.To

In bicicletta da VENezia a TOrino lungo il fiume Po

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?