Trasparenza amministrativa
Novità (1)
Convocazione di dicembre della prima e terza Commissione Consigliare
Sessione ordinaria della prima Commissione Consigliare - Area Economico Finanziaria, Area Attività Produttive in forma congiunta con la Terza Commissione Consiliare - Area della Programmazione Urbanistica del Territorio e
Amministrazione (7)
L'Unità organizzativa gestisce i servizi demografici in materia di cittadinanza, stato civile, anagrafe e legislazione elettorale, ed il rilascio di certificazioni
L'area svolge principalmente compiti di assistenza giuridico-amministrativa
Provvede all’espletamento dei compiti inerenti al funzionamento della Giunta comunale, del Consiglio comunale e delle sue articolazioni, supportando altresì i singoli componenti i collegi per consentire l’esplicazione del mandato istituzionale
Servizi (2)
Procedimento di comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
Documenti (7)
Elenco condomini: i riferimenti delle pratiche edilizie sono reperibili mediante consultazione on-line dei registri (pubblicati secondo i combinati disposti degli artt. 48 e 60 della L.R. 56/77) disponibili in download.
Contenuto pubblicato in osservanza dell'articolo 4 del DOCM 25/09/2014
Proposta di adozione di un nuovo codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Chieri
Altre informazioni (14)
Anagrafe degli eletti dettagliata, fruibile, diffusa
Punto 1 della "Trasparenza a costo zero" nel Comune di Chieri
Approfondimenti su Anagrafe e stato civile
Ulteriori informazioni relative alla vita pubblica di Chieri e alla sua cittadinanza
Etica pubblica e responsabilità politica
Punto 3 della "Trasparenza a costo zero" nel Comune di Chieri