Iscrizione e scelta posteggi nei mercati della Fiera di San Martino

Tutte le modalità per inviare la domanda di partecipazione

Data :

17 luglio 2024

Iscrizione e scelta posteggi nei mercati della Fiera di San Martino

Modalità di partecipazione

Le modalità di partecipazione ai mercati durante la Fiera di San Martino sono modificate, per poter partecipare è indispensabile registrarsi sulla piattaforma Townspaces.
Non inviare domande al Comune di Chieri in quanto verranno rigettate!

A partire dal 13.05.2024 per gli operatori che si sono registrati sulla piattaforma Townspaces sarà possibile presentare la domanda di partecipazione alla Fiera di S. Martino 2024.
La fiera di S. Martino si svolgerà il 10 e 12 novembre 2024, pertanto, le domande dovranno pervenire entro il 10.09.2024 (per la fiera di domenica) ed il 12.09.2024 (per la fiera di martedì).
Consultare la comunicazione sotto allegata ed il manuale utente per una guida puntuale all’iscrizione sulla piattaforma.

Guida Piattaforma Townspaces

Townspaces è una piattaforma online che permette agli operatori di gestire in modo semplice l’iscrizione e la scelta dei posteggi alle fiere.
E’ obbligatorio per gli operatori che intendono partecipare alle fiere accedere alla piattaforma ed effettuare la registrazione.

manuale_utente_TOWNSPACES

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?