Descrizione
Torna anche per l'estate il servizio Night Buster, la rete di autobus notturni organizzata da GTT in collaborazione con l'Agenzia della Mobilità Piemontese e la Città di Torino, pensata per offrire un'alternativa sicura, comoda e sostenibile agli spostamenti nelle ore serali e notturne. Il servizio è attivo tutti i venerdì, i sabati e nei giorni prefestivi fino al 12 settembre.
La rete estiva comprende 17 linee che collegano il centro di Torino con 29 Comuni dell'area metropolitana, consentendo di raggiungere piazza Vittorio Veneto e fare ritorno anche nelle ore notturne, utilizzando i consueti biglietti e abbonamenti del trasporto pubblico.
Per il territorio di Chieri sono disponibili due collegamenti (cliccare sui link per i percorsi dettagliati):
- Linea S45 (Marrone): collega Chieri, Cambiano, Trofarello e Moncalieri con il capolinea di piazza Vittorio Veneto a Torino. Le partenze da Chieri sono previste ogni due ore, dall'1.00 alle 3.00, mentre da piazza Vittorio Veneto i bus partono dalle 24.00 alle 4.00.
- Linea E68B (Verde): collega Chieri e Pino Torinese con il centro di Torino. Le partenze da Chieri sono previste ogni due ore, dalle 24.00 alle 4.00, con corse di ritorno da piazza Vittorio Veneto dall'1.00 alle 5.00.
Per consultare percorsi, fermate e orari aggiornati è possibile visitare la pagina dedicata sul sito GTT.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2026, 12:18