Seguici su
Cerca

Area Servizi Amministrativi al Cittadino, Organizzazione, Innovazione e Digitalizzazione

Ultima modifica 16 maggio 2024

L'Unità organizzativa gestisce i servizi demografici in materia di cittadinanza, stato civile, anagrafe e legislazione elettorale, ed il rilascio di certificazioni

Municipium

Competenze

L'Unità organizzativa gestisce i servizi demografici in materia di cittadinanza, stato civile, anagrafe e legislazione elettorale, ed il rilascio di certificazioni; cura la corretta tenuta dei Registri di Anagrafe, di Stato Civile, di Leva ed Elettorale; gli atti amministrativi e organizzativi per lo svolgimento di consultazioni elettorali. Promuove lo Sviluppo economico attraverso la gestione dello Sportello unico attività produttive (SUAP) e ne cura i rapporti interni ed esterni. Sovrintende ai servizi informatici curando l'infrastruttura informatica dell'Ente ed il suo patrimonio informativo, e segue e facilita il processo di semplificazione e snellimento dell’attività amministrativa da realizzare anche attraverso l’utilizzo degli strumenti del governo elettronico e la digitalizzazione.

L'area comprende i seguenti servizi:

  • Servizio Complesso Organizzazione,
  • Ciclo della Performance,
  • Innovazione
  • Servizio al Cittadino e alle Imprese
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Palazzo di Città, 10023 Chieri TO, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot