Municipium
Competenze
E' responsabile dei progetti per l'integrazione delle banche dati e per la realizzazione, relativamente agli aspetti tecnico informatici, di sistemi informativi integrati di back office e front line polifunzionale per l'erogazione dei servizi documentali al cittadino. Cura il pronto intervento informatico, lo sviluppo dei programmi software, l'assistenza all'introduzione di nuovi applicativi. Gestisce i sistemi telematici e le infrastrutture di rete.
- Studio, progettazione e realizzazione di nuove soluzioni per migliorare l’organizzazione del servizi e delle postazioni di lavoro
- Pianificazione, sviluppo e gestione della dotazione informatica (rete, server, postazioni di lavoro e software)
- Ottimizzazione dell’uso delle risorse in dotazione agli uffici in base alle esigenze
- Supporto e assistenza informatica al personale dell’ente
- Ottimizzazione e gestione del servizio connettività e telefonia fissa e mobile
- Gestione strumenti operativi (posta elettronica, posta certifica, firma digitale…)
- Gestione sicurezza e protezione dati
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 011.9428.1 int. 0
Email : tecnologie@comune.chieri.to.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
Il telefono è attivo nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì dalle 14.30 alle 17
- Martedì dalle 9 alle 12
- Giovedì dalle 9 alle 12
Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2024, 15:38