Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Area Sportello del Cittadino, Organizzazione e Transizione Digitale

L'Unità organizzativa gestisce i servizi demografici in materia di cittadinanza, stato civile, anagrafe e legislazione elettorale, ed il rilascio di certificazioni

Municipium

Competenze

L'Unità organizzativa presidia lo sviluppo organizzativo e tecnologico, il controllo di gestione, la transizione digitale e la sicurezza informatica, a supporto dell’efficace ed efficiente funzionamento dell’intero ente. Garantire i servizi di cittadinanza (anagrafici, elettorali e dello stato civile) e la territorialità del servizio attraverso lo sportello polifunzionale del Cittadino, punto di ascolto, accoglienza, orientamento e di riferimento per l’offerta dei servizi alla Cittadinanza

L'area comprende i seguenti servizi:

  • Servizio Complesso Sportello del Cittadino
  • Servizio Organizzazione e controllo di gestione

  • Servizio Transizione digitale

  • Servizio Progetti speciali e ricerca fonti di finanziamento

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Palazzo di Città, 10, 10023 Chieri TO, Italia

Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2025, 10:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot