Customer
Migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti è uno degli obiettivi del Comune di Chieri. Per raggiungerlo vengono effettuate indagini di Customer Satisfaction, coinvolgendo direttamente i cittadini per rilevare la qualità percepita dei servizi.
Ultima modifica 30 settembre 2024
Esplora Customer
Indagine per rilevare il livello di soddisfazione dell’utenza del Servizio di Nido d'Infanzia erogato erogato dal Comune
Indagine per rilevare il livello di soddisfazione dell’utenza del Servizio di Nido d'Infanzia erogato erogato dal Comune. Gli asili nido comunali presenti sul territorio sono il “Cucciolo”
indagine per rilevare il livello di soddisfazione dell’utenza del Servizio di refezione scolastica erogato dal Comune tramite il Concessionario Camst Soc. Coop. a r.l. presso le scuole statali (infanzie e primarie)
Indagine per rilevare il livello di soddisfazione dell’utenza del Servizio di trasporto scolastico erogato erogato dal Comune.
'indagine per la valutazione della qualità dell'evento annuale “Giococittà” - edizione 2024 svoltasi dal 19 marzo al 28 maggio