Seguici su
Cerca

Customer

Migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti è uno degli obiettivi del Comune di Chieri. Per raggiungerlo vengono effettuate indagini di Customer Satisfaction, coinvolgendo direttamente i cittadini per rilevare la qualità percepita dei servizi.

Ultima modifica 30 settembre 2024


Esplora Customer

Indagine per rilevare il livello di soddisfazione dell’utenza del Servizio di Nido d'Infanzia erogato erogato dal Comune

Vai alla Pagina

Indagine per rilevare il livello di soddisfazione dell’utenza del Servizio di Nido d'Infanzia erogato erogato dal Comune. Gli asili nido comunali presenti sul territorio sono il “Cucciolo”

Vai alla Pagina

indagine per rilevare il livello di soddisfazione dell’utenza del Servizio di refezione scolastica erogato dal Comune tramite il Concessionario Camst Soc. Coop. a r.l. presso le scuole statali (infanzie e primarie)

Vai alla Pagina

Indagine per rilevare il livello di soddisfazione dell’utenza del Servizio di trasporto scolastico erogato erogato dal Comune.

Vai alla Pagina

'indagine per la valutazione della qualità dell'evento annuale “Giococittà” - edizione 2024 svoltasi dal 19 marzo al 28 maggio

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot