Tutti i documenti (10)

Il regolamento disciplina la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti, afferenti i tributi comunali, in ogni stato e grado di giudizio, compreso quello innanzi alla Corte di Cassazione ed anche a seguito di rinvio.

Vai alla Pagina

Il regolamento disciplina le modalità di variazione dell'aliquota di compartecipazione dell'addizionale comunale IRPEF sul reddito delle persone fisiche.

Vai alla Pagina

Il regolamento disciplina le entrate tributarie, le entrate provenineti dalla gestione dei servizi pubblici e quelle provenienti dall'alienazione e le entrate spettanti al Comune per disposizione di legge.

Vai alla Pagina

Il regolamento disciplina l’attività negoziale generale del Comune in attuazione delle disposizioni stabilite dalla normativa vigente e nel rispetto dei principi costituzionali.

Vai alla Pagina

Con il presente Regolamento di Contabilità, il Comune di Chieri disciplina il proprio ordinamento finanziario e contabile

Vai alla Pagina

Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone patrimoniale di concessione per l'occupazione delle aree destinate ai mercati (cup)

Il regolamento disciplina l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria

Vai alla Pagina

Dati comuni riferiti a cittadini residenti e contribuenti non residenti ( titolari di imprese e/o proprietà immobiliari): dati identificativi, residenza, proprietà immobiliari, importo,morosità,nucleo familiare (chip sacchetti)

Vai alla Pagina

I contribuenti che ricevono un avviso di accertamento e riscontrano degli errori o delle incongruenze possono richiedere una rettifica o l’annullamento dell'atto entro 60 giorni dalla notifica, presentando l’istanza con la documentazione probatoria

Vai alla Pagina

Per chi, per vari motivi, non ha potuto pagare le rate TARI entro le scadenze stabilite, è possibile ovviare a tale ritardo utilizzando l'istituto giuridico del Ravvedimento Operoso

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?