Tutte le pagine (9)

Approfondimenti su Ambiente

Informazioni utili sulla gestione della tutela ambientale del comune di Chieri

Aria

Monitoraggio della qualità dell'aria

Vai alla Pagina

Attività del dipartimento dell'Arpa di Torino sul tema ambientale aria

Vai alla Pagina

Buone azioni per un'aria più pulita

La Regione Piemonte, con le altre regioni del Bacino Padano, ha aderito al progetto europeo LIFE prepAIR, con lo scopo di realizzare azioni coordinate al fine di migliorare la qualità dell’aria.

Vai alla Pagina

Esenzioni ai limiti della circolazione

Le esenzioni in vigore a Chieri, sono consultabili nell'ordinanza n. 164 del 14 Settembre 2021 di cui forniamo un estratto a seconda della tipologia di limitazione alla circolazione.

Impianti termici

La Città Metropolitana di Torino, in collaborazione con la Regione Piemonte, ci aiutano ad informarci in maniera corretta sull'uso degli impianti termici, per districarsi fra le norme che definiscono obblighi, scadenze e procedure per una corretta gestione degli impianti stessi.

Limitazioni al riscaldamento

Miglioramento della qualità dell'aria con le limitazioni al riscaldamento

Limitazioni emergenziali semaforo arancione

Alle limitazioni strutturali stabili si aggiungono, nel periodo 15 settembre - 15 aprile, quelle temporanee emergenziali

Limitazioni Strutturali

Misure applicate ai veicoli Euro 0-4 per il trasporto di persone e merci in vigore tutto l'anno o solamente nei mesi invernali (dal 15 settembre al 15 aprile)

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?