Tempo libero

Bicchieri di Birra 2024
Notizie 26 giugno 2024

Bicchieri di Birra 2024

Birra artigianale con una selezione di oltre 30 etichette - street food - concerti live

Nuove assegnazioni orti urbani 2024
Avvisi 15 maggio 2024

Nuove assegnazioni orti urbani 2024

Il bando 2024 prevede l'assegnazione degli orti non ancora concessi o che si renderanno disponibili nel corso del 2024-2025

Servizi (5)

I Centri Incontro anziani perseguono obiettivi di solidarietà sociale e collaborano con il Comune in una serie di iniziative di sensibilizzazione e approccio a problematiche di tipo sociale.

Vai alla Pagina

Centro Estivo Diurno per l'infanzia 3-6 anni per l'anno 2024: DAL 22 APRILE AL 22 MAGGIO aperte le iscrizioni al centro estivo per l'infanzia (3 – 6 anni) gestito dalla Cooperativa Cittattiva, incaricata del servizio per conto del Comune di Chieri.

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione del patrocinio

Documenti (8)

Regolamento che disciplina le modalità di concessione delle aree comunali destinate all'installazione delle attività dello spettacolo viaggiante, dei parchi divertimento e dei circhi equestri.

Vai alla Pagina

ll regolamento disciplina le modalità di apertura e gestione di esercizi pubblici adibiti a sala giochi e le modalità di installazione, gestione ed uso di apparecchi e congegni automatici, semiautomatici ed elettronici per giochi da trattenimento.

Vai alla Pagina

Regolamento che disciplina le forme di utilizzo e gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale e degli impianti sportivi acquisiti in uso da altri enti.

Altre informazioni (35)

Associazioni Musica

Associazioni iscritte all'Albo Comunale che promuovono prevalentemente attività nel campo musicale

Associazioni Sportive e Tempo Libero

Le associazioni iscritte all'Albo Comunale che si occupano della promozione di diverse discipline sportive e varie attivitàda svolgere durante il tempo libero

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?