Tutti i documenti (8)

Regolamento che disciplina le modalità di concessione delle aree comunali destinate all'installazione delle attività dello spettacolo viaggiante, dei parchi divertimento e dei circhi equestri.

Vai alla Pagina

ll regolamento disciplina le modalità di apertura e gestione di esercizi pubblici adibiti a sala giochi e le modalità di installazione, gestione ed uso di apparecchi e congegni automatici, semiautomatici ed elettronici per giochi da trattenimento.

Vai alla Pagina

Regolamento che disciplina le forme di utilizzo e gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale e degli impianti sportivi acquisiti in uso da altri enti.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina la fruizione e la gestione del servizio Bike box di proprietà del Comune di Chieri.

Vai alla Pagina

Regolamento che disciplina le arti di strada nel territorio del Comune di Chieri

Vai alla Pagina

Regolamento che disciplina la realizzazione di disegni, murales, scritte di qualunque genere, nonchè l'affssione di fotogtafie e installazioni su muri di edifici o su qualunque spazio visibile.

Vai alla Pagina

Programma 2025 degli eventi di "DI FREISA IN FREISA"

Documentazione necessaria per l'iscrizione 2024 ai Soggiorni Marini

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?