Tutta l'amministrazione (7)

L'ufficio Pianificazione programma, progetta e segue l’affidamento e l’esecuzione dei lavori pubblici fino al collaudo e alla messa in esercizio.

Vai alla Pagina

L’Unità Organizzativa è preposta alla pianificazione e alla gestione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale quale strumento di governo e di riqualificazione del territorio

Vai alla Pagina

Il Servizio Infrastrutture sul Territorio e Urbanizzazioni programma, realizza e cura la manutenzione delle infrastrutture presenti sul territorio. Presiede il servizio reti ed energia e si occupa di programmare e realizzare piste ciclabili.

Vai alla Pagina

Il servizio provvede all'istruttoria, al rilascio e alle verifiche dei titoli abilitativi edilizi.

Vai alla Pagina

Il servizio Manutenzione e Cura del Verde programma, realizza e cura la gestione della manutenzione del verde pubblico, dei parchi e dei giardini.

Vai alla Pagina

L'Area cura la gestione tecnica del patrimonio edilizio comunale (scuole, uffici, cimiteri, aree sportive). Opera nella programmazione, progettazione ed attuazione degli interventi di manutenzione straordinaria, adeguamento, ristrutturazione, ampliamento.

Vai alla Pagina

Il Servizio di Valorizzazione e Manutenzione del Patrimonio gestisce gli aspetti tecnici del patrimonio immobiliare comunale, programmando e realizzando opere pubbliche ad esso inerenti.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?