Urbanizzazione

Amministrazione (7)

L’Unità Organizzativa è preposta alla pianificazione e alla gestione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale quale strumento di governo e di riqualificazione del territorio

Vai alla Pagina

Il Servizio Infrastrutture sul Territorio e Urbanizzazioni programma, realizza e cura la manutenzione delle infrastrutture presenti sul territorio. Presiede il servizio reti ed energia e si occupa di programmare e realizzare piste ciclabili.

Vai alla Pagina

L'ufficio Pianificazione programma, progetta e segue l’affidamento e l’esecuzione dei lavori pubblici fino al collaudo e alla messa in esercizio.

Servizi (4)

Il GeoPortale GisMaster è un Sistema Web GIS che permette di accedere alle informazioni geografiche utilizzando un semplice Browser.

Vai alla Pagina

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di comunicazione di fine lavori

Vai alla Pagina

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di comunicazione di inizio lavori

Documenti (24)

Regolamento che disciplina la realizzazione di disegni, murales, scritte di qualunque genere, nonchè l'affssione di fotogtafie e installazioni su muri di edifici o su qualunque spazio visibile.

Vai alla Pagina

La Giunta Regionale ha approvato il Piano Regolatore Generale della Città di Chieri, con deliberazione n. 36-19211 in data 19.05.1997.  Il PRGC è stato successivamente pubblicato sul BUR n. 22 del 4.6.1997, con varianti parziali e strutturali

Altre informazioni (20)

Approfondimenti su Urbanistica e Pianificazione

La parola urbanistica nasce da urbs che significa città, di conseguenza l’urbanistica è quella disciplina che studia la città, il territorio così come modificato dall’uomo: ha come scopo la progettazione dello spazio urbanizzato e la pianificazione organica delle modificazioni del territorio.

Archivio Varianti del PRGC

In questa sezione sono riportate le varianti strutturali e parziali approvate dal Consiglio Comunale.

Area Scotti

La Giunta comunale ha approvato i progetti di fattibilità tecnica ed economica relativi all’area dell’ex caserma Scotti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?