Tutti i documenti (24)

Regolamento che disciplina la realizzazione di disegni, murales, scritte di qualunque genere, nonchè l'affssione di fotogtafie e installazioni su muri di edifici o su qualunque spazio visibile.

Vai alla Pagina

La Giunta Regionale ha approvato il Piano Regolatore Generale della Città di Chieri, con deliberazione n. 36-19211 in data 19.05.1997.  Il PRGC è stato successivamente pubblicato sul BUR n. 22 del 4.6.1997, con varianti parziali e strutturali

Vai alla Pagina

Documenti complementari relativi a Impianti telefonia cellulare

Vai alla Pagina

Per svolgere attività temporanee rumorose, che rispettano i limiti massimi previsti dal Piano di Zonizzazione Acustica, è necessario presentare una dichiarazione di osservanza delle norme regolamentari

Vai alla Pagina

Il trattamento dei Suoi dati personali ha l’esclusiva finalità all’espletamento delle funzioni istituzionali previste in attuazione dell’art. 49 della l.r. 5 dicembre 1977, n. 56 e s.m.i. ed in particolare per istruire il procedimento amministrativo

Vai alla Pagina

Registro denunce strutturali: I riferimenti delle pratiche edilizie sono reperibili mediante consultazione on-line dei registri (pubblicati secondo i combinati disposti degli artt. 48 e 60 della L.R. 56/77)

Vai alla Pagina

Registro Autorizzazioni Paesaggistiche: I riferimenti delle pratiche edilizie sono reperibili mediante consultazione on-line dei registri (pubblicati secondo i combinati disposti degli artt. 48 e 60 della L.R. 56/77)

Vai alla Pagina

Registro autorizzazione amministrativa: I riferimenti delle pratiche edilizie sono reperibili mediante consultazione on-line dei registri (pubblicati secondo i combinati disposti degli artt. 48 e 60 della L.R. 56/77)

Vai alla Pagina

Registro Atti di Edilizia Libera, CILA e CIL: I riferimenti delle pratiche edilizie sono reperibili mediante consultazione on-line dei registri (pubblicati secondo i combinati disposti degli artt. 48 e 60 della L.R. 56/77)

Vai alla Pagina

Registro Agibilità: I riferimenti delle pratiche edilizie sono reperibili mediante consultazione on-line dei registri (pubblicati secondo i combinati disposti degli artt. 48 e 60 della L.R. 56/77)

Vai alla Pagina

Licenze Edilizie, Concessioni Edilizie, Permessi di Costruire e D.I.A. I riferimenti delle pratiche edilizie sono reperibili mediante consultazione on-line dei registri (pubblicati secondo i combinati disposti degli artt. 48 e 60 della L.R. 56/77)

Vai alla Pagina

Elenco condomini: i riferimenti delle pratiche edilizie sono reperibili mediante consultazione on-line dei registri (pubblicati secondo i combinati disposti degli artt. 48 e 60 della L.R. 56/77) disponibili in download.

Vai alla Pagina

Regolamento per la concessione ai cittadini di appezzamenti di terreno di proprietà comunale da adibire ad orti urbani

Vai alla Pagina

Regolamento che disciplina i parametri urbanistici ed edilizi

Vai alla Pagina

Regolamento che disciplina la cessione delle Aree per Opere di Urbanizzazione e Opere di Compensazione Ambientale

Regolamento che disciplina il Contributo di Costruzione

Regolamento che disciplina il Contributo Straordinario di Urbanizzazione

Vai alla Pagina

In questa pagina è pubblicata la Carta tecnica, suddivisa in quattro parti, così come previsto nel file "Inquadramento Carta Tecnica" e, soprattutto, per rendere più agevole l'operazione di salvataggio dei file

Vai alla Pagina

Gli Strumenti Urbanistici Esecutivi più diffusi sono i Piani di Recupero (PdR) e i Piani Esecutivi Convenzionati di iniziativa privata (PEC)

Vai alla Pagina

In questa sezione sono consultabili le modifiche alla perimetrazione del centro abitato approvate con deliberazione di Giunta Comunale.

Vai alla Pagina

Le ulteriore 16 Tavole di analisi, quelle che nel titolo contengono la sigla A, seguita da un numero, riportano e visualizzano informazioni che riguardano diversi temi, deducibili dal titolo della tavola stessa

Vai alla Pagina

Le 7 Tavole che nel titolo contengono la sigla PPR, seguita da un numero, evidenziano i beni paesaggistici (quelli che determinano veri e propri vincoli) e le componenti paesaggistiche

Vai alla Pagina

il Regolamento disciplina la Commissione Locale per il Paesaggio, la quale svolge le proprie funzioni nell'ambito territoriale e costituisce un organo tecnico-consultivo che esprime pareri in materia paesaggistico-ambientale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?