Tutte le pagine (18)

Consultazione Pubblica

Consultazione pubblica per la coubicazione e condivisione di infrastrutture di telefonia mobile

Customer

Migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti è uno degli obiettivi del Comune di Chieri. Per raggiungerlo vengono effettuate indagini di Customer Satisfaction, coinvolgendo direttamente i cittadini per rilevare la qualità percepita dei servizi.

DI FREISA IN FREISA

Dal 17 al 19 Maggio 2024 torna la XIV edizione dedicata al Freisa di Chieri, un vitigno di lunga tradizione.

DI FREISA IN FREISA: Cultura in Freisa

Gli appuntamenti culturali del programma della Fiera Di Freisa in Freisa 2024

Elenco degli avvocati

Il Comune di Chieri costituisce un elenco di avvocati mediante acquisizione di curricula professionali per la rappresentanza e la difesa in giudizio dell'Ente nonché per il conferimento di incarichi di assistenza giuridico-legale.

Link utili

Sono indicati i siti di rilevante importanza delle Pubbliche Amministrazioni e i siti riconducibili alla nostra Città

Open Data

Il Comune di Chieri, ispirandosi al principio per cui i dati pubblici appartengono alla collettività, pubblica online una parte dei propri dati in formato aperto, puntando sulla trasparenza e la partecipazione attiva dei cittadini.

PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è uno dei due strumenti del programma Next Generation EU, un programma che prevede investimenti e riforme

Wi-Fi pubblico

Attivo in città il nuovo servizio di Wi-Fi pubblico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?