Tutte le pagine (22)

Anagrafe degli eletti dettagliata, fruibile, diffusa

Punto 1 della "Trasparenza a costo zero" nel Comune di Chieri

Approfondimenti

Sezione dedicata all'approfondimento di informazioni e attività dal comune di Chieri

Approfondimenti su Anagrafe e stato civile

Ulteriori informazioni relative alla vita pubblica di Chieri e alla sua cittadinanza

Bookcrossing

03.02.2023 - in corso

Censimenti permanenti

Il 2 ottobre 2023 prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno, solo un campione rappresentativo di famiglie.

Chieri Antenna d'Europa

Come Antenna d'Europa Chieri si impegna a organizzare iniziative di sensibilizzazione e informazione, per promuovere la conoscenza dell'Europa e rafforzare un'Unione che non è solo politica, ma si basa sulle fondamentali affinità culturali e storiche che legano tra loro i popoli d'Europa.

COCOPA

COordinamento COmuni per la PAce: Convenzione per il funzionamento dell’ufficio intercomunale pace del coordinamento comuni per la pace della provincia di Torino

Codice di comportamento del comune di Chieri

Proposta di adozione di un nuovo codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Chieri

Customer

Migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti è uno degli obiettivi del Comune di Chieri. Per raggiungerlo vengono effettuate indagini di Customer Satisfaction, coinvolgendo direttamente i cittadini per rilevare la qualità percepita dei servizi.

Etica pubblica e responsabilità politica

Punto 3 della "Trasparenza a costo zero" nel Comune di Chieri

MAB - Man and the Biosphere

Il Programma "L'uomo e la biosfera", Man and the Biosphere-MAB è un programma scientifico intergovernativo avviato dall'UNESCO

Milan Urban Food Policy Act

Milan Urban Food Policy Act per un sistema alimentare più equo e sostenibile: Il patto per un cibo più sano, equo e sicuro

Open Data

Il Comune di Chieri, ispirandosi al principio per cui i dati pubblici appartengono alla collettività, pubblica online una parte dei propri dati in formato aperto, puntando sulla trasparenza e la partecipazione attiva dei cittadini.

Partecipazione

La "partecipazione dei cittadini alle politiche pubbliche" è una condizione essenziale per una governance effettiva. Promuovere politiche che includano i cittadini è un primo e significativo elemento per costruire un capitale democratico che migliori le performance delle stesse amministrazioni.

PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è uno dei due strumenti del programma Next Generation EU, un programma che prevede investimenti e riforme

Question time

Lo strumento di partecipazione attiva dei cittadini

RE.A.DY

Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?